Contro la Roma potrebbe essere in campo. E lo stesso Sergio Almiron che apre a possibilità per nulla remote: Non sto ancora benissimo a causa di una distorsione al ginocchio destro, ma da ieri ho ripreso la preparazione, non sento dolore ma solo mancanza di forza. Diciamo che al 70% potrei giocare, sempre che il mister scelga di schierarmi.
Sulla Roma, il centrocampista ha le idee chiare: E una gara come tutte le altre, sicuramente non sarà una partita facile, questo lo sappiamo così come però siamo convinti di poter far bene. Personalmente non devo lanciare nessun messaggio a Ranieri, quello che so e che contro la Roma voglio vincere.
Totti ci sarà, De Rossi non recupera. "Se non giocherà Totti ci sarà qualche altro a cui dare attenzione. Nella Roma bisogna stare attenti a tutti. Gente come Menez, con cui ho giocato insieme a Monaco, se in giornata può farci male. Noi però stiamo lavorando tanto per lasciargli pochi spazi.
Un giocatore, Almiron che seppur non ancora al meglio della condizione ha saputo mettersi a disposizione della squadra cercando di migliorare giorno dopo giorno: Non mi sento ancora al 100% a prescindere dallinfortunio che ho avuto in questi giorni, ma sto lavorando tanto perché ho voglia di migliorare. In questo senso devo ringraziare anche i miei compagni che ogni giorno mi danno una grossa mano senza dimenticare la società e lallenatore anche loro sono stati utili nel ritrovamento della mia fiducia. Adesso tutti insieme pensiamo a raggiungere lobiettivo della salvezza. Tutto il resto sono pensieri che vengono dopo. Con umiltà possiamo raggiungere risultati importanti".