Trigoria, sessione pomeridiana anticipata alle 15, sempre nove gli assenti dal campo

07/10/2009 alle 10:59.

La Roma torna in campo dopo due giorni di pausa per preparare al meglio la trasferta di Milan contro la squadra di Leonardo il 18 ottobre prossimo. Assenti i soli tra nazionali Riise, De Rossi e Antunes, il tecnico Claudio Ranieri continua a lavorare sul campo C , anche se con tutta probabilità nei prossimi giorni verranno apportate alcune modifiche. Intanto continuano i lavori sul campo B SESSIONE POMERIDIANA Contrariamente a quanto previsto l'allenamento è stato anticipato alle 15.

Assenti i soli tra nazionali Riise, e Antunes, il tecnico Claudio Ranieri continua a lavorare sul campo C , anche se con tutta probabilità nei prossimi giorni verranno apportate alcune modifiche. Intanto continuano i lavori sul campo B.

SESSIONE POMERIDIANA

Contrariamente a quanto previsto l'allenamento è stato anticipato alle 15. Assenti sempre , Vucinic, Menez, Cassetti, Motta, Juan. Differenziato per Mexes, Brighi, Taddei e Baptista, che nel seguito dell'allenamento hanno svolto lavoro in palestra

Dopo il riscaldamento, lavoro atletico per il gruppo. Quindi schemi con attacco contro difesa ad una sola porta.

Quindi nuovamente parte atletica con i giocatori che effettuano corsa intorno ad un circuito con cambi di direzione. Paolo Bertelli tiene i tempi, coadiuvato dal Capanna.

Intanto e Doni si allennoa con Pellizzaro, che rimangono in campo anche quando la sessione per il resto del gruppo termina intorno alle 16 .20.

Intanto proseguano i lavori sul campo B: si sta provvedendo a dissodare il terreno di gioco di fronte alle aree di porta

 

SESSIONE MATTUTINA

Differenziato per Brighi, Taddei, Baptista e Mexes. Assenti dal campo , Vucinic, Menez, Cassetti, Juan e Motta.



La squadra è scesa in campo e ha effettuato il consueto risveglio muscolare. Quindi schemi d'attacco con questi scheramenti:

ROSSI: Cicinho, Guberti, Esposito, Faty, Tonetto, Pit.

BIANCHI:Andreolli, Greco, Burdisso, Perrotta, Okaka, Cerci.

Pizarro fa partire l'azione sia da una parte che dall'altra. Quindi viene provata più volte la tattica del fuorigioco posizionando la difesa alta.

Alle 16 è prevista la seconda seduta quotidiana.



dall'inviato Adriano Serafini