Milan, differenziato per Ronaldinho e Abate. Borriello, Bonera ed Abbiati in palestra

09/10/2009 alle 16:28.

ACMILAN.COM - Nella settimana di sosta del campionato per gli impegni delle nazionali nelle Qualificazioni ai Mondiali del 2010, prosegue la preparazione del Milan a Milanello. Seduta mattutina a ranghi ridotti per i rossoneri che si sono ritrovati alle ore 10.30 all'interno degli spogliatoi del centro sportivo di Carnago per iniziare a lavorare a partire dalle ore 11.00 sul campo centrale.

I primi quindici minuti sono stati dedicati alla fase del riscaldamento tutto con la palla: slalom tra i cinesini, esercizi di conduzione del pallone. A seguire stretching. La seduta è poi proseguita con un lavoro tecnico-tattico: esercizi di circolazione del pallone, cross e tiri in porta. L'ultima fase dell'allenamento ha visto i giocatori impegnati in una partitella cinque contro cinque a campo ridotto con Storari e Roma in porta.

Thiago Silva ha sostenuto cambi di direzione sul perimetro del campo centrale. Ronaldinho e Abate hanno svolto un programma personalizzato con variazioni di ritmo sulla pista di atletica. Borriello, Bonera e Abbiati hanno proseguito il programma di recupero all'interno della palestra. La seduta è terminata alle ore 12.40 circa per tutti.

Domani la squadra sosterrà ancora una seduta mattutina a partire dalle ore 11.00.