
CORSPORT - Andrea Carnevale ha giocato a Catania insieme a Claudio Ranieri nella stagione 1983/84. Nessuno meglio di lui, che in giallorosso ha segnato 15 gol in tre campionati, può anticipare i temi della sfida in programma domani. Andrea Carnevale, secondo lei la Roma si è messa definitivamente alle spalle il momento di difficoltà? "Ho visto una ...
Andrea Carnevale, secondo lei la Roma si è messa definitivamente alle spalle il momento di difficoltà?
"Ho visto una squadra in crescita dal punto di vista fisico. Credo che la Roma abbia sofferto un pò il cambio di allenatore, ma Ranieri è un gran combattente e sono convinto che stia trovando il bandolo della matassa. Sono sicuro che già a Catania la Roma farà risultato."
Contro un Catania che sta faticando in questo inizio di stagione.
"La squadra mi sembra indebolita rispetto allo scorso anno anche se nelle prime due gare avrebbe meritato di più. Il meglio degli etnei è in attacco con Mascara, Martinez che è un gran talento e Morimoto, un giovane molto interessante."
Un attacco che si troverà di fronte la peggior difesa del campionato
"I gol di Palermo secondo me non fanno testo perchè sono arrivati su un campo da sospensione gara. Credo che la Roma abbia solo bisogno di tempo per assimilare i nuovi schemi di Ranieri."