Clicky

Spalletti: "Non è vero che non sapevo dei rinnovi di Conti e Pradè"

16/05/2009 alle 19:07.

SKY SPORT - Nell'intervista prepartita Luciano Spalletti oltre a parlare dell'imminente incontro col Catania smentisce le voci in base alle quali neppure lui sapesse dei rinnovi contrattuali dei dirigenti romanisti. Un commento sul modulo, con il rombo a centrocampo Sono tutti sulla stessa linea, Pizarro deve schizzare fuori quando loro hanno il mediano basso.

 

Un commento sul modulo, con il rombo a centrocampo

Sono tutti sulla stessa linea, Pizarro deve schizzare fuori quando loro hanno il mediano basso.

 

Quanto è importante l’apporto di e Vucinic?

Loro sono dei calciatori che sanno gestire da soli il reparto offensivo. Uno che attacca in profondità e uno che viene a prendere palla su i piedi

 

Il rinnovo dei contratti di Conti è Pradè. È vero che lei non sapeva di questi rinnovi?

L’ho letto anche io sulla Gazzetta sta mattina, ci vuole fantasia per scrivere che io non lo sapevo. La Roma per ripartire deve ripartire dall’anima della Roma. L’unica cosa vera è che sono pelato. Per il resto sembra di vivere dentro un fumetto in cui io metto la figura e gli altri ci mettono i miei pensieri.

 

Può aggiungere qualcosa a questa storia a fumetti?

È fantasia dire che l’allenatore della Roma non sa dei rinnovi della Roma. Boldrini(ndr Gazzetta dello Sport) è una persona seria, però per quello che mi attribuisce è un allusione brutta.

 

Quanto dipende dalla qualificazione Uefa il suo futuro?

Ci sono cose da chiarire e di cui parlare e lo faremo in tutta tranquillità. Con la società ho un buon rapporto so di essere stimato anche se qualche risultato è mancato. Le differenze con lo scorso anno le hanno fatte molti dettagli e anche qualche calcio di rigore.