
L'allenamento di ripresa del lavoro per il Milan, dopo la giornata di riposo di ieri, è una seduta pomeridiana. La squadra si è ritrovata negli spogliatoi alle 15.00, sul campo alle 15.30. Dopo il consueto discorso del tecnico Ancelotti alla squadra, è iniziata una breve fase di riscaldamento. Poi, nella seduta di lavoro, ha fatto il suo ingresso in scena il pallone.
Dopo il consueto discorso del tecnico Ancelotti alla squadra, è iniziata una breve fase di riscaldamento. Poi, nella seduta di lavoro, ha fatto il suo ingresso in scena il pallone.
Prima una esercitazione di possesso palla su metà campo con le porticine, a due tocchi e ad un tocco, poi una partitella vera e propria a tutto campo, hanno caratterizzato la parte centrale e finale dell'allenamento.
L'allenamento si è rivelato piuttosto intenso.
Per quanto riguarda i singoli, Nesta e Gattuso hanno lavorato in gruppo con i loro compagni di squadra. Borriello ha fatto un lavoro di corsa e scatti sul campo ribassato. Bonera ha fatto corsa senza scatti lungo il perimetro dell'intero centro sportivo di Milanello.
La squadra tornerà ad allenarsi domani: doppia seduta, al mattino con inizio alle 10.30 e nel pomeriggio alle 15.30.