Giannini: "Con il Chievo mi aspetto rabbia e determinazione"

01/05/2009 alle 19:47.

CORSPORT - Ecco l'intervista al Principe Giannini, vicinissimo alla conquista della B con il suo Gallipoli. Giuseppe Giannini, la Roma esce da una settimana molto dura, dopo la sconfitta di Firenze e la contestazione dei tifosi. Con che spirito la squadra scenderà in campo domenica? Sono convinto che la rivalsa ci sarà. Perché la Roma ha giocatori importanti non solo sotto il profilo tecnico, ma anche sotto quello umano. Mi aspetto una Roma piena di rabbia e determinazione. Sono due fattori che uniti a un tasso tecnico superiore saranno determinanti.

Giuseppe Giannini, la Roma esce da una settimana molto dura, dopo la sconfitta di Firenze e la contestazione dei tifosi. Con che spirito la squadra scenderà in campo domenica?

Sono convinto che la rivalsa ci sarà. Perché la Roma ha giocatori importanti non solo sotto il profilo tecnico, ma anche sotto quello umano. Mi aspetto una Roma piena di rabbia e determinazione. Sono due fattori che uniti a un tasso tecnico superiore saranno determinanti.



Il Chievo però è una delle rivelazioni di questo 2009.

Sta facendo grandi cose e ha recuperato tanto terreno. Però credo che a Roma troverà di fronte una squadra troppo motivata che non gli lascerà scampo".



La Roma chi dovrà guardare con particolare attenzione?

Il nome ovviamente è quello di Pellissier. Un giocatore difficile da marcare e di grande esperienza.



e compagni devono ancora credere al quarto posto?


E' un'impresa difficile. Non perché la squadra ha mollato, anzo sono convinto del contrario, ma semplicemente perché di è perso troppo terreno.