Trigoria, assenti Aquilani, Doni, Panucci e Menez

21/04/2009 alle 17:44.

ROMANEWS.EU - Dopo la cerimonia di questa mattina in Campidoglio per il Natale di Roma, sessione di allenamento pomeridiana per la squadra di Spalletti. Giornata ventosa a Trigoria, con temperatura intorno ai 20 gradi. Il gruppo è sceso in campo alle 15.25 per iniziare il riscaldamento. Assenti dal terreno di gioco Doni, Panucci e Menez. Anche Aquilani non è sceso sul campo. Nel pomeriggio il centrocampista di Monte Sacro partirà per l'Olanda per un consulto con il professor Van Dijk. De Rossi, dopo un breve allenamento differenziato ha lasciato il terreno di gioco, così come Brighi e Taddei. Totti, inizialmente assente dal terreno di allenamento, è sceso in campo intorno alle 15.49 svolgendo lavoro differenziato (circuito). Anche Vucinic, dopo aver raggiunto intorno alle 16 i compagni all'interno del campo, ha iniziato una sessione di lavoro differenziato sul terreno di gioco insieme al fisioterapista Silio Musa.



Giornata ventosa a Trigoria, con temperatura intorno ai 20 gradi. Il gruppo è sceso in campo alle 15.25 per iniziare il riscaldamento. Assenti dal terreno di gioco Doni, Panucci e Menez. Anche Aquilani non è sceso sul campo. Nel pomeriggio il centrocampista di Monte Sacro partirà per l'Olanda per un consulto con il professor Van Dijk.



, dopo un breve allenamento differenziato ha lasciato il terreno di gioco, così come Brighi e Taddei.




, inizialmente assente dal terreno di allenamento, è sceso in campo intorno alle 15.49 svolgendo lavoro differenziato (circuito). Anche Vucinic, dopo aver raggiunto intorno alle 16 i compagni all'interno del campo, ha iniziato una sessione di lavoro differenziato sul terreno di gioco insieme al fisioterapista Silio Musa.




Il gruppo, dopo un breve torello, ha svolto una serie di ripetute. Successivamente, la squadra si è divisa in due schieramenti: da una parte schemi offensivi, dall'altra lavoro tecnico sui tiri in porta.



I difensori hanno poi lavorato sull'attenzione nelle azioni da palla inattiva.



Circa venti tifosi hanno accolto calorosamente l'uscita dei giocatori dal ''. In particolare Pizarro è stato letteralmente sommerso dall’«abbraccio» dei sostenitori presenti.