Cè grosso rammarico per come abbiamo giocato il primo tempo della gara contro la Sampdoria; ci sono stati da parte nostra degli errori che hanno compromesso landamento della partita. Per quel che riguarda la mia prestazione preferisco non commentarla, nel senso che devono essere gli altri a giudicare quello che si fa in campo. La situazione nella quale ci troviamo non è facile, ma io sono fiducioso di natura e per questo dico che possiamo farcela; mancano sette gare alla fine del campionato, ci attendono degli incontri difficili, ma se ci crediamo, possiamo riuscire nellimpresa di raggiungere la salvezza. La cosa importante è giocare di squadra ed essere tutti quanti uniti; il momento che stiamo vivendo non è dei più facili, ma con lunione del gruppo si può dare di più.
Tutti quanti conosciamo la Roma e il suo valore. E una squadra di un certo livello, ma la cosa importante in questa partita è ciò che noi vogliamo. In questincontro dovremo credere, tentare e cercare di portare via un risultato positivo da Roma. La rosa della squadra capitolina è una rosa di giocatori non indifferente; se devo indicare un giocare su tutti, dico De Rossi che, secondo me, è un leader.
Noi allinterno del gruppo crediamo fortemente nella salvezza e spero che anche tra i tifosi ci sia questa speranza. Abbiamo bisogno dei tifosi e del loro sostegno, però, se veniamo criticati e fischiati ai primi errori, ciò crea qualche disagio.