BOLOGNAFC.IT - Vangelis Moras, difensore del Bologna, al rientro dall'esperienza con la Nazionale greca riprende gli allenamenti col suo club in vista della gara dell'Olimpico:
Dopo la parentesi con la Grecia, ti rituffi nelle vicende del campionato.
"E dimentico immediatamente queste partite con la Nazionale: sono ..
Dopo la parentesi con la Grecia, ti rituffi nelle vicende del campionato.
"E dimentico immediatamente queste partite con la Nazionale: sono pronto a dare il cento per cento per la squadra e dobbiamo esserlo tutti perché queste ultime nove giornate saranno decisive per arrivare alla salvezza".
Con la Roma domenica finisce il ciclo delle partite terribili.
"Sulla carta sembrerebbe che il nostro calendario nel finale sia più facile, ma per me è l'esatto contrario: queste nove partite che ci restano sono le più difficili di tutto l'anno. Dobbiamo stare molto attenti, perché tutto dipende da quello che faremo da qui alla fine: bisogna concentrarsi, lavorare tutti assieme senza far caso alle pressioni che arrivano dall'esterno e vincere le partite in casa, altrimenti sono guai".
La Roma ha altri obiettivi e altri giocatori. Potrebbe rientrare Totti, mentre dovrebbe mancare Vucinic.
"Indipendentemente da chi gioca, la Roma è una grande squadra: se Totti e Vucinic non dovessero giocare, tanto meglio, ma dobbiamo andare là senza pensare a chi di loro mancherà perché chiunque andrà in campo sarà all'altezza. Dobbiamo solo pensare a giocare, a fare quello che proviamo in allenamento, altrimenti non riusciremo a cogliere un risultato positivo".




