Ecco le parole di Caserta in conferenza stampa all'indomani dell'ennesima sconfitta del Lecce e in vista del match di domenica contro la Roma. E vero nel primo tempo contro la Sampdoria non abbiamo fatto bene come nel secondo. Nella seconda frazione cè stata una forte reazione da parte nostra, ma nelle condizioni di classifica in cui ci troviamo non possiamo regalare agli avversari un tempo. In questa situazione cè poco da parlare, bisognerebbe stare zitti e correre. Sin dallinizio del campionato sostengo che questa squadra ha tutti i requisiti per salvarsi, però, se ci troviamo in questa posizione, secondo me, è per un problema mentale; non so se dipenda dalla paura di vincere o da cosaltro, ma cè qualcosa che non va.
Da qui alla fine del campionato non potremo far altro che cercare di vincere le partite che abbiamo a disposizione, senza fare calcoli che non potremmo permetterci. Già a partire da domenica prossima contro la Roma, che vorrà sicuramente riscattare la sconfitta nel derby, dovremo cercare di fare nostra la gara.
Nella salvezza ci credo fermamente, perché non siamo poi così distanti dalla quartultima posizione; dovremo assolutamente cercare di fare il massimo