UDINESEBLOG.IT - Marino per la gara di sabato sta valutando le condizioni dei suoi, con la certezza di non avere ancora Domizzi che deve scontare lultima delle due giornate di squalifica inflittegli dal giudice sportivo. Per il resto seduta tecnico tattica con partitella finale. Nota importante arriva dalle conferme sui rientri a tempo pieno di Handanovic, Di Natale e Sanchez. ...
Lavoro differenziato per Isla e Zapata, mentre non hanno partecipato alla seduta sul campo Quagliarella e Lukovic. Per la partita di sabato comunque tutte le conferme arriveranno solo tra domani e la rifinitura prevista per venerdì mattina.
Nella partitella finale Marino come al solito ha mischiato le carte attingendo anche a molti giovani: quello che sembra confermato è il 4-3-3, visto che in difesa ha provato un po di alternative, inserendo a destra anche il giovane Formiconi. Con lui tra quelli in pettorina gialla anche Felipe e Sala centrali e Pasquale a sinistra. In mediana oltre ad un altro giovane primavera Marino ha provato Asamoah, Obodo e DAgostino, mentre davanti Di Natale e Pepe.
Dallaltra parte a sinistra è stato provato Vujadinovic, con la coppia centrale formata da Coda e Domizzi, ed in mediana Tissone, Zimling e Inler. Davanti Floro Flores, Ighalo e Sanchez.
Buona seduta comunque con ritmo abbastanza alto nonostante il campo pesantissimo. La squadra è parsa concentrata e a questo punto per la formazione anti Roma è possibile pensare che Marino utilizzi in parte e solo dove necessario il turnover, magari con Floro Flores al posto di Quagliarella e forse qualche cambio in mediana: come detto tra domani e venerdì le ultime risposte dallallenamento.




