ROMANEWS.EU - Primo allenamento della settimana per la Roma, in vista della partita contro il Bologna. Francesco Totti è sceso sul campo in un secondo momento. Il Capitano ha prima svolto degli esercizi con il pallone fra i piedi, quindi ha provato diversi tiri in porta, calciando con grande potenza. In attesa di capire quali siano i tempi di recupero di Aquilani (assente dal campo di allenamento), Spalletti può sorridere per Perrotta: il centrocampista anche oggi si è allenato con i compagni. Domenica dovrebbe partire titolare. Dopo una fase di riscaldamento, la squadra ha eseguito esercizi di articolarità e ripetute. Juan (circuito), Cassetti e Taddei hanno lavorato in modo differenziato. Spalletti ha diviso gli uomini a disposizione in due gruppi per la partitella in famiglia. Con i rossi: Artur, Panucci, Diamoutene, Brosco, Tonetto e Menez. Gialli: Julio Sergio, Loria, Perrotta, Filipe, Pizarro e Montella.
In attesa di capire quali siano i tempi di recupero di Aquilani (assente dal campo di allenamento), Spalletti può sorridere per Perrotta: il centrocampista anche oggi si è allenato con i compagni. Domenica dovrebbe partire titolare.
Dopo una fase di riscaldamento, la squadra ha eseguito esercizi di articolarità e ripetute.
Juan (circuito), Cassetti e Taddei hanno lavorato in modo differenziato.
Spalletti ha diviso gli uomini a disposizione in due gruppi per la partitella in famiglia. Con i rossi: Artur, Panucci, Diamoutene, Brosco, Tonetto e Menez. Gialli: Julio Sergio, Loria, Perrotta, Filipe, Pizarro e Montella.




