
ROMANEWS.EU - Seduta di rifinitura questa mattina per la Roma, in vista della sfida di domani contro l'Udinese (ore 16). Spalletti dovrà rinunciare agli infortunati Totti, Cassetti e Perrotta. De Rossi e Pizarro hanno lavorato in palestra. Vucinic ha svolto un lavoro differenziato in palestra. Il montenegrino è stato convocato. Recuperati Baptista e Menez che hanno smaltito l'influenza e oggi hanno lavorato con i compagni. Anche Brighi (affaticamento muscolare) si è allenato regolarmente. Confermate le buone notizie che riguardano Juan e Cicinho, disponibili per domani.
Recuperati Baptista e Menez che hanno smaltito l'influenza e oggi hanno lavorato con i compagni. Anche Brighi (affaticamento muscolare) si è allenato regolarmente.
Confermate le buone notizie che riguardano Juan e Cicinho, disponibili per domani.
Anche Aquilani si è allenato con il gruppo, ma ha saltato la partitella. Il centrocampista prima di uscire dal campo, si è fermato per qualche minuto sulla panchina con del ghiaccio sulla caviglia.
Il gruppo dopo una fase di riscaldamento ha lavorato sul possesso palla. A seguire attacco contro difesa e partitella con sponde.
La partitella. Gialli: Julio Sergio, Motta, Loria, Panucci, Riise, Taddei, Brighi, Menez, Baptista. Rossi: Doni, Cicinho, Mexes, Juan, Diamoutene, Tonetto, Filipe, D'Alessandro, Montella.