Rosella Sensi: "Mancano ancora tante partite"

22/03/2009 alle 03:46.

Ecco le dichiarazioni di Rosella Sensi alle radio dopo la pesante sconfitta contro la Juventus. Un risultato pesante... "Mah in questo momento non mi sento di dire nulla a nessuno, mi dispiace, avrei voluto vedere un po' più di grinta forse nel secondo tempo". Una sconfitta che pesa ma non tutto è perduto. "Non so cosa sia perduto, mancano ancora tante partite, si deve giocare e dimostrare il nostro valore come è già successo, il quarto posto poi serve e ce la dobbiamo mettere tutta". Ora ci sarà una sosta... "Ci aiuta ci dobbiamo mettere un po' più di impegno mi sarebbe piaciuto anche stasera anche se poi alla fine ci provano tutti a cominciare dai ragazzi della primavera che hanno dato tutto e che hanno giocato a testa alta".

Un risultato pesante...

"Mah in questo momento non mi sento di dire nulla a nessuno, mi dispiace, avrei voluto vedere un po' più di grinta forse nel secondo tempo".

Una sconfitta che pesa ma non tutto è perduto.

"Non so cosa sia perduto, mancano ancora tante partite, si deve giocare e dimostrare il nostro valore come è già successo, il quarto posto poi serve e ce la dobbiamo mettere tutta".

Ora ci sarà una sosta...

"Ci aiuta ci dobbiamo mettere un po' più di impegno mi sarebbe piaciuto anche stasera anche se poi alla fine ci provano tutti a cominciare dai ragazzi della primavera che hanno dato tutto e che hanno giocato a testa alta".

Un po' di delusione, l'unica nota positiva i giovani?

"No non sono delusa, certo, un risultato che stona un po' soprattutto i due tempi a paragone".


Su ...

"Ha sbagliato ma è un ragazzo che fa tutto, per noi e per la nazionale, forse meritava qualcosa in meno, lui ha sempre fatto tutto per lo sport e le prove che noi abbiamo portato secondo me erano inconfutabili".

Delusa dalle parole di Baptista?

"Lui mi ha detto che non voleva dire questo, bisogna capire se l'errore è stato suo o se l'italiano/brasiliano di Baptista è stato frainteso. In ogni caso noi ci sentiamo una società strutturata e forte, probabilmente lui deve ancora imparare a stare a Roma, cos'è Roma e la Roma".