Pasquale: "Spero che il loro pensiero sia già alla Champions"

04/03/2009 alle 16:45.

UDINESEBLOG.IT - Anche Giovanni Pasquale interviene sulle polemiche settimanali che, seocndo qualcuno, potrebbero influenzare gli arbitri nelle prossime gare. La gara a Roma sembra già destinata a risentire delle polemiche settimanali. Secondo te quanto condizionamento ci sarà? "Spero sarà una partita come tutte le altre. Noi certamente cercheremo di fare la nostra partita per portare a casa un risultato positivo...

La gara a Roma sembra già destinata a risentire delle polemiche settimanali. Secondo te quanto condizionamento ci sarà?

"Spero sarà una partita come tutte le altre. Noi certamente cercheremo di fare la nostra partita per portare a casa un risultato positivo. Gli errori degli arbitri ci sono sempre stati, ma anche noi dobbiamo aiutarli a commetterne di meno. Così come loro devono devono dare il massimo. Comunque mi ricollego al pensiero di Pozzo che la moviola in campo potrebbe essere utile, soprattutto in periodi così".

Spalletti squalificato, un vantaggio in più per l'Udinese, viste le capacità del tecnico di spronare i suoi?

"Non credo. Loro giocano comunque in casa e potranno usufruire dell'appoggio del pubblico. Inoltre stanno attraversando un buon momento. Spero che il loro pensiero sia già rivolto alla . Noi abbiamo bisogno di fare punti".


L'Udinese è in un periodo migliore: "Da gennaio siamo in serie positiva. Adesso possiamo proseguire in campionato e in Uefa più tranquilli. Pensiamo a sabato e poi allo Zenit".

Cosa temi di più della Roma? "E' una squadra di campioni, con tanta gente in Nazionale, che gioca un calcio molto bello. Dovremo limitare i loro attaccanti e ripartire".