Marino: "Le gare di coppa non influenzeranno Roma e Udinese"

06/03/2009 alle 11:24.

Marino fa il punto alla vigilia di Roma – Udinese partendo dalle polemiche di questi giorni: “Oramai è già stato detto tanto, noi dobbiamo solo pensare preparare la nostra partita e stare concentrati. Detto questo basta parlare di queste cose, non voglio più entrarci”. Sul consiglio di Mourinho di schierare la primavera: “Ci sto pensando!”, risponde con un battuta. “ho sempre messo in campo la squadra migliore”...

Sul consiglio di Mourinho di schierare la primavera: “Ci sto pensando!”, risponde con un battuta. “ho sempre messo in campo la squadra migliore”.

Sulle assenze della Roma, tra cui : “Non guardo in casa degli altri, penso a recuperare i miei”.

Lukovic non si è allenato per tutta la settimana, quindi è più no che si. Isla rimane in dubbio, ho qualche speranza ma vedremo. Quagliarella è invece disponibile visto che ieri ha fatto tutto il lavoro”.

Su Motta: “Sono contento per lui. Nell’ultima fase in cui la squadra ha fatto male ha pagato come gli altri anche lui. In realtà però lui non aveva svolto la preparazione estiva con noi quindi partiva penalizzato. A gennaio ho recuperato Ferronetti e Zapata e mi spiaceva che uno con le sue qualità potesse avere difficoltà a giocare titolare nell’Udinese. Ora mi fa piacere che stia facendo bene”.

Sulla possibilità che gli impegni europei pesino nella sfida: “Non credo influenzeranno sulla gara. La Roma ha molta esperienza a gestire questi eventi, e pure noi ce ne siamo fatta un po’”.