
Il Consiglio Direttivo dellA.I.R.C (Associazione Italiana Roma Club) ha deciso allunanimità di formulare una formale protesta nei confronti delle autorità calcistiche a seguito di quanto accaduto nella partita di Campionato Inter-Roma del 1 marzo 2009. L'A.I.R.C. , in conseguenza dei gravi e ripetuti episodi che stanno condizionando la regolarità del Campionato, ha deciso in occasione della gara Roma-Udinese di sabato 7 marzo 2009, di effettuare una protesta pacifica ma simbolica, affiggendo gli striscioni dei Roma Club in posizione capovolta.
L'A.I.R.C. , in conseguenza dei gravi e ripetuti episodi che stanno condizionando la regolarità del Campionato, ha deciso in occasione della gara Roma-Udinese di sabato 7 marzo 2009, di effettuare una protesta pacifica ma simbolica, affiggendo gli striscioni dei Roma Club in posizione capovolta.
Con tale gesto, l'A.I.R.C. intende inoltre manifestare tutta la propria solidarietà ed il proprio affetto al mister Luciano Spalletti ed al calciatore Daniele De Rossi, oggetto di un'indegna campagna mediatica da parte di giornali, tv e altri personaggi del mondo del calcio.
CENTRO DI COORDINAMENTO ROMA CLUB