Crespo: "Abbiamo pagato il match contro il Manchester"

01/03/2009 alle 23:27.

SKY SPORT - Al termine del match di San Siro, ai microfoni di Sky Sport, l’attaccante dell’Inter Hernan Crespo. Gol decisivo per il 3-3 finale: cosa c‘era in quella esultanza? “Un po’ di tutto, un po’ di rabbia, un po’ di sfogo, un po’ di orgoglio, perché non è un casualità. E frutto dello sforzo che faccio per mantenermi vivo e il mister e la società sanno che possono contare su di me a 360 gradi. Darò sempre il massimo in ogni minuto che m toccherà giocare”.

 

 

Gol decisivo per il 3-3 finale: cosa c‘era in quella esultanza?

“Un po’ di tutto, un po’ di rabbia, un po’ di sfogo, un po’ di orgoglio, perché non è un casualità. E frutto dello sforzo che faccio per mantenermi vivo e il mister e la società sanno che possono contare su di me a 360 gradi. Darò sempre il massimo in ogni minuto che m toccherà giocare”.

 

Non ti dispiace un po’ il fatto di essere stato accantonato in : c’è un perché, riesci a darti una spiegazione?

“No, sinceramente no. Però, uno deve accettare. Un professionista serio sa che queste cose possono succedere. Non rimane altro che lavorare duramente ogni giorno, tentare di dare il massimo per farti trovare pronto quando ti danno una possibilità”.

 

Come si spiega la differenza tra il primo e il secondo tempo dell’Inter?

“Magari abbiamo pagato un po’ il clima e la tensione della partita con il Manchester United. E’ nomale che dopo una partita così dura e delicata, hai una calo di tensione, che abbiamo pagato nei primi 45 minuti. Nel secondo tempo abbiamo dato tanto per cercare di ribaltare il risultato”.