
UDINESEBLOG.IT - Abel Balbo è forse uno degli ex più rappresentativi di Roma Udinese: 134 presenze e 65 gol in bianconero, 146 e 78 centri in giallorosso. La gara di sabato arriva dopo una vigilia condita dalle polemiche scatenate dalla direzione di Rizzoli: Io credo afferma Balbo che le polemiche ci sono state e sempre ci saranno in questo sport. Ma credo che anche domenica ed in generale gli arbitri siano in buona fede, e per questo credo che sabato chiunque sarà designato non avrà problemi a dirigere...
Unaltra insidia sulla partita è però la testa di entrambe le compagini, che forse potrebbe essere già proiettata sugli impegni europei oramai prossimi e importantissimi: Ma non credo che nessuna delle due attingerà al turnover. Per entrambe è importante fare punti in campionato e poi ricordiamoci che lUdinese ha anche un giorno in più per recuperare.
Infine Abel fa il punto sulla sua nuova avventura, appena cominciata, a Treviso: Sono molto contento. E una bellissima esperienza e poi non nascondo che è anche difficile, per cui come inizio carriera da allenatore non mi lamento: le difficoltà sono sempre uno stimolo in più, e poi sono convinto che possiamo farcela a salvarci.