Ecco le dichiarazioni a caldo di Rosella Sensi che commenta la partita e la lista degli infortunati che continua ad aumentare: "Un po' di sfortuna ma noi dobbiamo superare anche questa. Oggi abbiamo vinto anche contro la jella. Servivano i tre punti e sono arrivati. Erano punti davvero importanti anche se il campionato è lungo". Con che spirito si va a Londra? "Con lo spirito di sempre. Ce la metteranno tutta i ragazzi. Anche se non dimentichiamoci che l'avversario è difficilissimo". Chi è sceso in campo non ha fatto rimpiangere gli infortunati... "Sicuramente le assenze erano importanti ma chi ha giocato ha dato il massimo, complimenti a Diamoutene ma soprattutto a Felipe che è più giovane e che ho visto molto combattivo".
Con che spirito si va a Londra?
"Con lo spirito di sempre. Ce la metteranno tutta i ragazzi. Anche se non dimentichiamoci che l'avversario è difficilissimo".
Chi è sceso in campo non ha fatto rimpiangere gli infortunati...
"Sicuramente le assenze erano importanti ma chi ha giocato ha dato il massimo, complimenti a Diamoutene ma soprattutto a Felipe che è più giovane e che ho visto molto combattivo".
Cosa chiederà ai ragazzi martedì?
"Niente, loro ci tengono moltissimo, io sono una tifosa e loro ci sapranno onorare del fatto di essere della Roma. I ragazzi ci stanno dimostrando di stare bene e di fare bene"
Sarà una partita molto sentita...
"Come tutte del resto. Sarà una gara importante e difficile.Non mettiamo però troppa pressione, i ragazzi ci tengono e sanno cosa fare".
Spalletti sente molto la pressione della stampa, come potete aiutarlo?
"Spalletti sente tutto, e sa come si fa questo tipo di lavoro. Noi aiutiamo lui e lui noi ad andare uniti e compatti come squadra. Io non vi vedo come grandi nemici francamente, certo una maggiore coesione potrebbe aiutare. Ovvio a volte per esempio si tirano fuori dei problemi che magari non ci sono ma insomma siamo sereni".




