OKAKA: "Il gol alla fine? Questione di sfiga"

01/02/2009 alle 18:10.

ROMA CHANNEL - Stefano Okaka, autore di una buona prestazione nel match di oggi al Granillo (presumibilmente l'ultima per quest'anno con la maglia giallorossa), rilascia le seguenti dichiarazioni a fine partita alla tv tematica giallorossa. "Abbiamo fatto buona partita, su un campo difficile, non era adatto alle nostre caratteristiche perché è molto pesante, dopo il vantaggio abbiamo preso il pareggio”. Non era facile giocare palla a terra. “Più che altro abbiamo cercato la palla lunga per sfruttare le caratteristiche di corsa. Abbiamo fatto una buona partita, abbiamo preso gol gli ultimi minuti…Pazienza. Comunque una buona Roma. Abbiamo lottato su ogni pallone, è andata così”.

"Abbiamo fatto buona partita, su un campo difficile, non era adatto alle nostre caratteristiche perché è molto pesante, dopo il vantaggio abbiamo preso il pareggio”.

Non era facile giocare palla a terra.

“Più che altro abbiamo cercato la palla lunga per sfruttare le caratteristiche di corsa. Abbiamo fatto una buona partita, abbiamo preso gol gli ultimi minuti…Pazienza. Comunque una buona Roma. Abbiamo lottato su ogni pallone, è andata così”.

Sul gol mancato.

"Ho visto il che usciva, mi si è fermata nella pozzanghera, ho cercato la porta e ho preso un avversario. Peccato”.


Il pareggio è arrivato in una situazione stupida. Forse il cambio di Loria ha creato confusione.

“Penso che abbiamo preso un gol per sfiga. Non mi ricordo chi ha cercato di spazzare, il pallone è rimasto nella pozzanghera e il nostro avversario si è trovato a tu per tu col e abbiamo preso gol. Avevano avuto poche occasioni fino a quel momento, noi ripartivamo e siamo andati in molte occasioni vicini al gol. Peccato perché abbiamo subito quel tiro e la ribattuta in gol”.