GASPORT - Philippe Mexes è entrato prepotentemente nei cuori dei tifosi giallorossi con le sue dichiarazioni di amore eterno alla maglia della Roma. Interrogato su come vede la Roma in questo momento dichiara: "Infortuni a parte, non malissimo. Aver perso con l'Arsenal 1-0 non è grave. Il match più difficile lo ha l'Inter a Manchester, noi e la Juve siamo sulla stessa barca"....
Contento del chiarimento fra Panucci e Spalletti? "Certo, ma il rapporto fra noi era sempre uguale. Era una cosa che riguardava loro. Christian ha sbagliato, però e ha dato tanto alla Roma".
Come giudica il baby Santon? "È bravo. Mi ricorda un nostro giovane, Aleandro Rosi, ma giocava poco e poi, se sbagli, qui i tifosi non ti aspettano".
Sarebbe sorpreso se Spalletti andasse al Milan? "Sarei deluso, perché mi aspetto che resti qui".
Ora c'è l'Inter. Paura? Il 4° posto è ancora da agguantare. "L'Inter è forte fisicamente e può metterci in difficoltà, anche perché abbiamo sempre i soliti problemi di continuità, ma è un piacere affrontare sfide del genere. Ibra e Adriano non mi fanno paura". A differenza dell'anno scorso non arbitra Rosetti... "Mi ha espulso ingiustamente e anche per questo abbiamo perso lo scudetto. Lui è bravo, ma contro di me sbaglia sempre. Mi butta fuori anche per falli che non commetto".




