Clicky

Il Genoa prepara la sfida con la Roma

06/02/2009 alle 10:43.

PRIMOCANALE - Nel test di ieri contro la Lavagnese, formazione di serie D, Gasperini ha provato la formazione che dovrebbe scendere in campo all'Olimpico. Mancava all'appello Milito, fermato da un lieve attacco febbrile, ma la sua presenza a Roma non è in discussione. Rientra Thiago Motta, che si è sistemato in mezzo al campo a dirigere il gioco rossoblu. Gasperini ha riprovato il 4-2-3-1 utilizzato nella parte finale della gara col Palermo. In cabina di regia insieme a Tiago Motta anche Van den Borre (che presumibilmente lascerà la maglia da titolare a Juric); sulla trequarti terzetto composto da Palladino sull’out sinistro (autore di una doppietta) oltre a Jancovic e Mesto a destra, dietro all’unica punta Olivera. In difesa, davanti a Rubinho, Gasperini ha schierato Rossi, Ferrari, Bocchetti e Modesto

Mancava all’appello Milito, fermato da un lieve attacco febbrile, ma la sua presenza a Roma non è in discussione. Rientra Tiago Motta, che si è sistemato in mezzo al campo a dirigere il gioco rossoblu.

Gasperini ha riproposto il utilizzato nella parte finale della gara col Palermo. In cabina di regia insieme a Tiago Motta anche Van den Borre (che presumibilmente lascerà la maglia da titolare a Juric); sulla trequarti terzetto composto da Palladino sull’out sinistro (autore di una doppietta) oltre a Jancovic e Mesto a destra, dietro all’unica punta Olivera. In difesa, davanti a Rubinho, Gasperini ha schierato Rossi, Ferrari, Bocchetti e Modesto.