GASPORT - "E' stata una vergogna". Queste le pesanti accuse dell'attaccante del Genoa Beppe Sculli, furibondo per la sua espulsione dovuta al doppio giallo rimediato per quella che lui stesso definisce una doppia "cascata" del capitano romanista Francesco Totti. Lo stesso Sculli nell'allontanarsi dal terreno di gioco ha urlato "ridicoli" e fatto le corna.
Attacca pure Enrico Preziosi, vulcanico presidente del Genoa. «Diciamo che dobbiamo aiutare i direttori di gara, rendergli la vita più facile, e poi li inganniamo così?». «Per carità, la vittoria della Roma non si discute e a noi un bel bagno d'umiltà fa bene, ma Totti è un ingannatore». E inoltre: «C'è una gran razza di cascatori in Italia e Totti è il più cascatore di tutti». E infine. «Totti è stato un grande campione, ma ora si arrangia, diciamo così».
E si unisce al coro l'allenatore Gian Piero Gasperini, espulso come un anno fa, che pur non togliendo nulla alla vittoria romanista dichiara: «Totti cascatore? Che vi devo dire, le immagini ci sono, ma interpretatele in modo obiettivo, non fazioso. Certi episodi ci hanno indispettito».
Insomma tutti contro Totti.