
Queste le dichiarazioni del portiere giallorosso Doni, intercettato a fine gara in mixed zone Com'è andata? "E' andata male, dovevamo vincere ed è stato brutto. Come hanno visto tutti con un campo così era difficile stare in piedi soprattutto nell'area di rigore. Il campionato è lungo il nostro obiettivo ora è diverso da due mesi fa, manca molto considerando come abbiamo cominciato". Si doveva giocare su questo campo?
Com'è andata?
"E' andata male, dovevamo vincere ed è stato brutto. Come hanno visto tutti con un campo così era difficile stare in piedi soprattutto nell'area di rigore. Il campionato è lungo il nostro obiettivo ora è diverso da due mesi fa, manca molto considerando come abbiamo cominciato".
Si doveva giocare su questo campo?
"Io sono alto e peso 93 kili e faccio molta fatica per stare in piedi su un campo così. Capisco lo spettacolo e gli interessi ma secondo me non si doveva giocare".
Cosa è successo sul gol?
"E' stato molto veloce ne abbiamo parlato negli spogliatoi. Io sono partito sulla destra poi qualcuno l'ha toccata e l'ha messa sulla sinistra su un campo così non sono riuscito a stare in piedi ed a parare".
Come si inquadra questa partita?
"No questa partita non va presa in considerazione, è una partita particolare. Pensiamo alla penultima ed alla prossima non si possono dare giudizi su questa partita il campionato va avanti ed è lungo. Noi stiamo bene e siamo ritornati bene. Ci mancavano giocatori importati per noi. La prossima la dobbiamo vincere".
Il rigore lo avevi quasi parato..
"E' mancato poco mi ha preso la punta del piede ma pensiamo alla prossima".
Come stai?
"Sono migliorato molto ho lavorato molto mi faceva male quando calciavo ma il lavoro che sto facendo porta i suoi frutti".
A che percentuale sei?
"Fisicamente miglioro di giorno in giorno, con Bonaiuti lavoro bene e il mio ginocchio va meglio sto lavorando e va sempre meglio"