Clicky

Ag. Motta: "Avete visto che esordio?"

09/02/2009 alle 12:24.

FORZAROMA.INFO - Queste le parole di Giuseppe Bozzo, agente di Marco Motta: "Avete visto che esordio? Quanta autorità ha dimostrato questo ragazzo in una partita così delicata?". E poi sul giovane terzino: “Pradè e Bruno Conti ci hanno visto lungo su questo giocatore. Marco è un ragazzo tranquillo ma che ha molta personalità in campo. Se continuerà a giocare come ieri darà delle belle soddisfazioni a Spalletti e ai tifosi della Roma”. Bozzo è anche l'agente di Simone Perrotta “Il rinnovo del contratto? Non c’è alcuna fretta. Attendiamo che la società ci chiami, e poi ci siederemo al tavolo per trovare un accordo. Ma ripeto, aspettiamo la chiamata e rispettiamo i tempi stabiliti da Pradè per discutere i rinnovi di ciascun giocatore”

E poi sul giovane terzino: “Pradè e Bruno Conti ci hanno visto lungo su questo giocatore. Marco è un ragazzo tranquillo ma che ha molta personalità in campo. Se continuerà a giocare come ieri darà delle belle soddisfazioni a Spalletti e ai tifosi della Roma”.

Bozzo è anche l'agente di Simone Perrotta “Il rinnovo del contratto? Non c’è alcuna fretta. Attendiamo che la società ci chiami, e poi ci siederemo al tavolo per trovare un accordo. Ma ripeto, aspettiamo la chiamata e rispettiamo i tempi stabiliti da Pradè per discutere i rinnovi di ciascun giocatore” .