Pato: "Domenica sarà una gran partita"

09/01/2009 alle 18:29.

SKY SPORT - L’attaccante del Milan Alexandre Pato alla vigilia del big match di domenica sera contro la Roma. Ecco i punti toccati nell'intervista e le sue risposte a riguardo. Su David Beckham. David Beckham, per come l’ho visto allenarsi e giocare, è fortissimo, non solo in campo, ma anche fuori. Per me è un grande piacere giocare vicino a lui, allenarmi con lui. Ho parlato con lui e sono contento di essere suo compagno di squadra. È bravissimo, è forte, può fare molto per il Milan.

 

Su David Beckham.

David Beckham, per come l’ho visto allenarsi e giocare, è fortissimo, non solo in campo, ma anche fuori. Per me è un grande piacere giocare vicino a lui, allenarmi con lui. Ho parlato con lui e sono contento di essere suo compagno di squadra. È bravissimo, è forte, può fare molto per il Milan.

 

Come ti aspetti il tuo 2009?

Voglio fare di più di quello che ho fatto l’anno scorso.

Sei contento del tuo 2008 comunque?

Sono contento, ho fatto del mio meglio. Adesso sono sicuro che farò ancora meglio.

 

Ti giri da una parte e vedi Kakà, ti giri dall’altra e vedi Ronaldinho, ti giri da un’altra parte ancora e vedi Beckham: come si sta in mezzo a tutte queste stelle?

Io devo guardare solo davanti per fare gol.

 

Sullo scudetto.

Dobbiamo vincere questo scudetto.

 

L’Inter è tanto più forte del Milan?

Loro sono forti, ma anche il Milan è forte. Mancano molte partite per sapere chi vincerà lo scudetto.

 

Su Roma-Milan.

Sarà una grande partita, la Roma è una grande squadra, il loro mister conosce bene il calcio, conosce il Milan. Ma il Milan è forte e sono sicuro che andrà a fare una grande partita.