Clicky

L'ora delle Beckhamanie, tatuaggi su tutto il corpo

06/01/2009 alle 11:15.

GASPORT - Non camminerà mai solo, e nemmeno nudo. Con tutti quei tatuaggi addosso, David Beckham sembra vestito anche quando si toglie la maglietta, e al Milan qualcuno durante i giorni delle visite mediche è rimasto a bocca aperta, raccontando che David non ha neppure un centimetro di pelle libera. SPAZI - Ecco, magari questo è esagerato: qualche centimetro libero c’è. Qualche spazio color carne sulla pancia e sulla schiena, nonostante l’angelo gigante tatuato per moglie e figli, e sulle gambe c’è ancora un po’ di spazio. Ma le braccia sono impressionanti. Beckham, in pratica, non è mai in canottiera: le sue braccia sono le maniche. E l’ultima volta pare essersi scocciata anche Victoria che non ha gradito, secondo i tabloid inglesi, l’opera d’arte e inchiostro che David si è fatto ricamare addosso nonostante il parere contrario della moglie. Che alla fine, però, pare averlo perdonato.

SPAZI - Ecco, magari questo è esagerato: qualche centimetro libero c’è. Qualche spazio color carne sulla pancia e sulla schiena, nonostante l’angelo gigante tatuato per moglie e figli, e sulle gambe c’è ancora un po’ di spazio. Ma le braccia sono impressionanti. Beckham, in pratica, non è mai in canottiera: le sue braccia sono le maniche. E l’ultima volta pare essersi scocciata anche Victoria che non ha gradito, secondo i tabloid inglesi, l’opera d’arte e inchiostro che David si è fatto ricamare addosso nonostante il parere contrario della moglie. Che alla fine, però, pare averlo perdonato.

VICTORIA - D’altra parte è piena di tatuaggi pure lei e un paio di giorni fa, alla festa della squadra, Beckham ha passato tutto il tempo ad accarezzare la sua Victoria in abito da sera sulle spalle e sul collo nudo. Pardon, tatuato.

Alessandra Bocci