BRIGHI: "Il nostro obiettivo è il quarto posto"

28/01/2009 alle 23:00.

SKY SPORT/ROMA CHANNEL - Le parole a Sky Sport di Matteo Brighi, autore del suo primo gol stagionale in Serie A. Perché tutta questa sofferenza? Non siamo stati brillanti come al solito, abbiamo sofferto, ma ci sono anche di queste partite Il Genoa è ad un passo L’obiettivo nostro è il quarto posto, dobbiamo continuare così Come avete vissuto il caso Panucci? Christian ha parlato con la società e con il mister, quindi è un discorso loro. Con i compagni si comporta sempre uguale. Ci mancherà, il palmares d’altronde parla per lui Ti aspetti una convocazione di Lippi?

Le parole a Sky Sport di Matteo Brighi, autore del suo primo gol stagionale in Serie A.

 

Perché tutta questa sofferenza?

Non siamo stati brillanti come al solito, abbiamo sofferto, ma ci sono anche di queste partite. Da qui alla fine speriamo di continuare così. E' chiaro che una partita come quella di domenica ti manda via più contento, mentre oggi abbiamo sopperito alla qualità con la grinta.

 

Il è ad un passo

L’obiettivo nostro è il quarto posto, dobbiamo continuare così. Possiamo guardare anche al terzo posto, sono contento dei risultati di oggi perchè accorciamo le distanze su tutti. Sappiamo di esserci complicati la vita da soli e quindi dobbiamo guardare in casa nostra ed in quella degli altri.

 

Come avete vissuto il caso Panucci?

Christian ha parlato con la società e con il mister, quindi è un discorso loro. Con i compagni si comporta sempre uguale. Ci mancherà, il palmares d’altronde parla per lui.

 

Ti aspetti una convocazione di Lippi?

Non mi aspetto nulla, io lavoro come sempre, poi sarà il a decidere.

 

Il Palermo ha giocato una grande partita mentre voi arrivavate stanchi da . Questa vittoria vi dà ancora più consapevolezza della vostra forza?

Loro, a mio avviso, sono una bella squadra e ci han messo in difficoltà in varie fasi dell'incontro. Sono vittorie importanti perchè arrivano con il carattere. Sappiamo di potercela giocare anche sotto quel punto di vista mentre ad inizio anno alla prima difficoltà andavamo in crisi. Quello odierno è un segnale.

 

A Reggio sarà dura.

Loro in casa devono far di tutto per portare i punti salvezza. Dobbiamo andare là concentrati e consapevoli che non conta il nome "Roma" per vincere.