Baptista: "Ora dobbiamo vincere gli scontri diretti"

15/01/2009 alle 15:01.

SKY SPORT - Il giocatore brasiliano della Roma, Julio Baptista, ha parlato a Sky , in un’intervista esclusiva in onda oggi, giovedì 15 gennaio 2009. Le sensazioni dopo i due gol di ieri sera contro la Sampdoria “.Tutto normale, contento per il lavoro che stiamo facendo. Sono sempre contento”. Sei un giocatore decisivo nelle grandi occasioni “Tutti i giocatori pensano di essere decisivi. Ieri è toccata a me la fortuna di segnare, ma è una cosa che prima o poi capita a tutti”. Credete almeno al quarto posto in campionato? “Si, se facciamo le cose come si deve penso che possiamo arrivarci. Dipenderà tutto da noi. Se si vinceranno gli scontri diretti contro chi sta più in alto di noi, credo che ce la faremo”.

 

 

Le sensazioni dopo i due gol di ieri sera contro la Sampdoria

“.Tutto normale, contento per il lavoro che stiamo facendo. Sono sempre contento”.

 

Sei un giocatore decisivo nelle grandi occasioni

“Tutti i giocatori pensano di essere decisivi. Ieri è toccata a me la fortuna di segnare, ma è una cosa che prima o poi capita a tutti”.

 

Credete almeno al quarto posto in campionato?

“Si, se facciamo le cose come si deve penso che possiamo arrivarci. Dipenderà tutto da noi. Se si vinceranno gli scontri diretti contro chi sta più in alto di noi, credo che ce la faremo”.