Clicky

TADDEI: "Abbiamo dimostrato un calcio brillante"

25/11/2008 alle 18:56.

ROMA CHANNEL - Taddei: "Oggi oltre al risultato si è visto un calcio brillante, bello da vedere. Importante ottenere i tre punti, per dare proseguimento alla partita col Chelsea e con la Lazio. Ora dobbiamo pensare a vincere e ai tre punti. Io sto bene già da venti giorni. Oggi il Mister mi ha schierato dall’inizio, ho cercato di fare quello che mi ha chiesto. Baptista ha un passato che parla per lui. Sta confermando quello che sapevamo, che è un grande campione. Ora passo per passo, pensiamo alla Champions, poi alla Fiorentina, ma facciamo una cosa per volta”.



Ti abbiamo rivisto in gran forma

“Tutta la squadra lo è stata. Io ho ritrovato la forma migliore, ma tutta la squadra ha fatto una grande prestazione, abbiamo fatto buona partita e centrato l’obiettivo dei tre punti”.



La migliore partita da quando c’è Spalletti?

“Abbiamo fatto anche altre grandi prestazioni in passato. Penso che la squadra ha supportato bene, abbiamo letto bene il Lecce in settimana con il Mister e abbiamo bloccato i loro punti di forza. Hanno fatto tutti i giocatori una grande prestazione, complimenti alla squadra”.