
ROMA CHANNEL - Anche oggi il portiere giallorosso è stato tra gli artefici del successo, blindando la porta con un intervento super su Mutu all'ultimo respiro del match ed allungando l'imbattibilità in campionato. "La squadra ha giocato bene. Devo fare i complimenti a tutti perchè abbiamo fatto una gran partita. Siamo una squadra che sta giocando bene. Oggi avevamo di fronte una squadra importante che gioca un bel calcio, abbiamo incontrato qualche difficoltà, ma poi abbiamo fatto un grande secondo tempo".
I tifosi giallorossi ti amano sempre più.
La tifoseria a Roma è troppo importante, Comandano i tifosi, perchè qui sono molto importanti e sono caldissimi. In campo dobbiamo sempre fare bene per lasciare tutti contenti. Sono ruscito a fare una parata importante all'inizio e una alla fine e non è mai facile. Abbiamo fatto un buon lavoro.
Non subisci reti da tre partite.
Non mi piace che cominci a girare questa cosa. Il merito è di tutti, del mister e di tutti i calciatori che corrono tanto per non prendere i gol. Il modulo ci permette di essere un po' più protetti, coperti ed abbiamo un gruppo grande in cui tutti sono importanti. Entra uno esce l'altro, tutti sono importanti e lo sono stati in queste partite.