Dalle 11 di oggi i tifosi della Roma possono rinnovare e/o acquistare l'abbonamento per la stagione 2021/2022. Come annunciato dal club giallorosso tramite il proprio profilo Twitter, è partita di fatto la nuova campagna abbonamenti. La Roma è stato il primo club a rendere possibile l'acquisto di un pacchetto di partite per la stagione in corso.
?️ È ora possibile acquistare o rinnovare l’abbonamento per il 2021-22! ??#ASRoma
— AS Roma (@OfficialASRoma) October 11, 2021
LIVE
16.08 - Riparte il servizio per la vendita degli abbonamenti.
16.03 - Non è ancora ripartito il servizio per il rinnovo/acquisto degli abbonamenti, accedendo sulla pagina dedicata si legge "l'avanzamento della coda è in pausa".
14.38 - Arriva anche il tweet della Roma, con il quale il club annuncia che la vendita ripartirà alle ore 16:00 e si scusa per il disagio.
Il grande entusiasmo per la vendita degli abbonamenti ha generato lunghi tempi di attesa.
Al fine di ottimizzare il processo, la vendita ripartirà alle ore 16:00.
Ringraziamo i tifosi e ci scusiamo per il disagio.#ASRoma https://t.co/y63jAU3jfA
— AS Roma (@OfficialASRoma) October 11, 2021
14.35 - Continuano i problemi per il lancio della nuova campagna abbonamenti della Roma. Altro avviso per i tifosi della Roma e altro ritardo nella vendita dell'abbonamento. "Le vendite ripartiranno alle ore 16:00".
14.05 - "Le vendite ripartiranno alle ore 15:00". Nuovo stop e nuovo avviso per i tifosi della Roma che da qualche ora ormai stanno cercando di acquistare o rinnovare l'abbonamento.
13.49 - Nuovo stop alla coda online: come informa il sistema per acquistare e/o rinnovare l'abbonamento per la prossima stagione, "l'avanzamento della coda è in pausa".
13.25 - Continuano ad arrivare segnalazioni da tifosi della Roma alle prese con il rinnovo del proprio abbonamento. Viene segnalato anche un altro problema: nella fase dell'immissione del PNR dell'abbonamento e della data di nascita il sistema si blocca e appare il messaggio "a causa della manutenzione del sito, il servizio di acquisto online è momentaneamente sospeso".
12.29 - Arrivano anche buone notizie, come le prime segnalazioni di tifosi della Roma che sono riusciti a completare la procedura e a sottoscrivere un nuovo abbonamento.
12.22 - È ripartito l'avanzamento della coda per l'acquisto dell'abbonamento, ma l'attesa per entrare nel sistema rimane di oltre un'ora, con il sito che recita: "Potrai accedere al servizio in: più di un’ora".
12.10 - Continuano i disagi e la reazione dei tifosi sui social non tarda ad arrivare, con tanto di segnalazioni. Alcuni tifosi segnalano un bug riguardante i campi relativi a città e stato nella fase della compilazione dei dati personali, altri segnalano come una volta entrati nel sistema compaia "Curva Sud centrale sold out" e "Curva Sud laterale sold out".
11.35 - Non migliora la situazione sulla piattaforma per l'acquisto o il rinnovo dell'abbonamento. Se il tempo di attesa precedentemente previsto era di più di un'ora, ora il sito riferisce come l'avanzamento della coda sia in pausa.
11.10 - Sono moltissimi i tifosi che si sono collegati per assicurarsi un abbonamento, tanto che i tempi di attesa per acquistare e/o rinnovare il pacchetto sono molto lunghi: prevista un'attesa di più di un'ora per chi sta tentando di effettuare l'acquisto.
? Come era prevedibile, per i primi rinnovi degli abbonamenti (apertura ore 11) on line i tempi di attesa superano l'ora #asroma ??? pic.twitter.com/Il9U0q2BP6
— laroma24.it (@LAROMA24) October 11, 2021