Prorogato al 25 giugno il termine ultimo per richiedere il rimborso dei biglietti della doppia sfida di Roma-Siviglia, valida per gli ottavi di finale di Europa League. Le partite in questione si sarebbero dovute giocare lo scorso 12 e 19 marzo, poi rinviate a causa dello scoppio della pandemia coronavirus. A renderlo noto è direttamente il club giallorosso tramite un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale:
Il nuovo termine ultimo per richiedere il rimborso è stato fissato ore 18:00 di giovedì 25 giugno. Le modalità restano invariate rispetto a quanto già comunicato.
Partita SIVIGLIA-ROMA del 1 marzo
CANCELLAZIONE ACQUISTO VOUCHER SU ASROMA.COM
Tutte le operazioni di acquisto del voucher valido per il ritiro del biglietto presso lo Store di Piazza Colonna sono state automaticamente annullate e stornate.
L’importo pari al valore del biglietto valido per l’ingresso allo stadio Sanchez Pizjuan verrà restituito sulla carta di credito o il conto Paypal utilizzati per l’acquisto online.
I tempi di accredito possono variare in base a termini e condizioni di utilizzo della carta di credito o conto Paypal.
ACQUISTI EFFETTUATI ONLINE SU ASROMA.COM
Tutti i biglietti acquistati sul sito ufficiale www.asroma.com, sono stati automaticamente annullati nelle scorse settimane. I tempi di accredito degli importi possono variare in base a termini e condizioni di utilizzo della carta di credito o conto Paypal utilizzati.
ACQUISTI EFFETTUATI PRESSO I PUNTI VENDITA
- AS ROMA STORE: i tifosi potranno richiedere il rimborso recandosi presso lo stesso punto vendita in cui si è precedentemente acquistato il biglietto. Sarà necessario presentare i biglietti in originale o la e-mail di conferma dell’acquisto. Dovranno inoltre essere esibiti i documenti degli intestatari dei biglietti per validare l’annullo e il rimborso.
- PUNTI VENDITA VIVATICKET: i tifosi potranno richiedere il rimborso recandosi presso lo stesso punto vendita in cui si è precedentemente acquistato il biglietto. Sarà necessario presentare i biglietti in originale. Sarà rimborsato l’importo di pari valore dei biglietti restituiti. Dovranno inoltre essere esibiti i documenti degli intestatari dei biglietti per validare l’annullo e il rimbors.
(asroma.com)