Roma-Napoli, settore ospiti aperto ma sarà vietata la vendita ai residenti in Campania

20/04/2016 alle 23:42.
napoli-logo

I tifosi del residenti in Campania non potranno acquistare i biglietti per la sfida contro la Roma di lunedì prossimo. Come aveva anticipato l'As Roma una decina di giorni fa, sarà proibita la vendita dei tagliandi anche per i possessori di tessera del tifoso su disposizione del della Capitale. Questo il comunicato della società partenopei con cui conferma la notizia:

", trasferta vietata per i tifosi azzurri. Il , anche in seguito alla determinazione del Casms rispetto al match dell'andata, ha deciso per il divieto di vendita dei tagliandi ai Residenti nella Regione Campania.

Nell'occasione saranno sospese anche le Tessere del Tifoso per il match del 25 aprile all'Olimpico (inizio ore 15)".

(sscnapoli.it)

VAI AL COMUNICATO

_ _ _

"E’ vero che la trasferta non è consentita ai residenti in Campania ma ce ne sono tantissimi altri che vivono a Roma e nelle altre regioni e che potranno assistere alla partita". A parlare ai microfoni dell'emittente ufficiale del è Roberto Massucci, capo del Gabinetto della di Roma. Il dirigente, infatti, ha ricordato come "l’acquisto dei biglietti sarà consentito ai tifosi azzurri non residenti in Campania". Settore ospiti aperto seppur con limitazioni nelle vendite, motivo per cui, ammette il dirigente: "Stiamo pianificando nel dettaglio le misure di accoglienza e sicurezza. Le forze dell’ordine saranno impegnate in tutta la città per garantire l’incolumità dei cittadini. Spero che un giorno si possa recuperare allo stadio la presenza di tutti. Di tutte le rivalità nel calcio, quella che non capisco proprio è tra romani e napoletani: due città e due popolazioni simili come cultura e stile di vita. L’odio non trova giustificazione“.

(radio kiss kiss)