
Enzo non ce l'ha fatta: il figlio di Julio Sergio si è spento nella giornata odierna all'età di 15 anni in seguito a una lunga battaglia contro un tumore cerebrale. A darne l'annuncio è l'ex portiere della Roma tramite un post su Instagram. Nel pomeriggio il papà aveva dato alcuni aggiornamenti sulle condizioni del ragazzo, il quale si trovava in coma farmacologico: "Ho appena visitato Enzo... siamo ancora nella stessa situazione di cui discutiamo da giorni. Irreversibile. È in coma farmacologico, con sedazione (che aggiustiamo secondo necessità), un catetere per l'ossigeno e, soprattutto, è in pace, circondato dai suoi genitori, dalla sua famiglia e da noi... Non prova alcun disagio o dolore".
Visualizza questo post su Instagram
La tragica scomparsa del figlio di Julio Sergio ha scosso il mondo del calcio e tra i tanti messaggi di cordoglio spuntano anche quelli di Francesco Totti e Bruno Conti: "Ciao Enzo. RIP".
"Julio, siamo al tuo fianco in questo momento di dolore inimmaginabile - il messaggio del club giallorosso su X -. Tutta l'AS Roma è con la tua famiglia, tutti i romanisti vi abbracciano".
Julio, siamo al tuo fianco in questo momento di dolore inimmaginabile.
Tutta l'AS Roma è con la tua famiglia, tutti i romanisti vi abbracciano.
— AS Roma (@OfficialASRoma) July 27, 2025
"Un abbraccio forte a Julio e alla sua famiglia in questo momento di immenso dolore", il messaggio del Pescara sotto il tweet della Roma.
Un abbraccio forte a Julio e alla sua famiglia in questo momento di immenso dolore.
— Pescara Calcio (@PescaraCalcio) July 27, 2025