
Arrivano importanti aggiornamenti sulle condizioni fisiche di Lorenzo Pellegrini, infortunatosi in allenamento lo scorso 8 maggio e costretto a concludere in anticipo la stagione per una lesione del tendine del retto femorale della coscia destra. Come scrive il giornalista di ReteSport Checco Oddo Casano infatti, dopo una serie di consulti e considerando il problema similare a quello di Paulo Dybala, si starebbe procedendo verso l'operazione chirurgica. Questo però non cambierebbe i tempi di recupero che restano intorno ai due mesi circa.
? #Pellegrini verso l’operazione chirurgica.
Come avvenuto per #Dybala, visto che l’infortunio è similare e c’è il rischio che una terapia conservativa sia lunga e non del tutto risolutiva, da una serie di consulti è emersa questa soluzione. Lo stop resterebbe di 2 mesi. pic.twitter.com/gaexdaez5X
— Checco Oddo Casano (@CheccoCasano) May 14, 2025
Il capitano si opererà in Finlandia (ipotesi smentita la settimana scorsa) dal professor Lempainen. L'intervento chirurgico – come successo con Dybala – rischia di allungare ancora di più i tempi di recupero.
(ilmessaggero.it)