
Un anno horribilis per Ivan Juric, che dopo la nefasta parentesi alla Roma, ha vissuto una stagione ancor più complicata sulla panchina del Southampton, culminata con la retrocessione del club a 7 giornate dalla fine e con soli 10 punti in classifica. Come riporta l'emittente satellitare inglese, il tecnico croato avrebbe già lasciato i Saints rassegnando le dimissione.
BREAKING: Sky Sports News understands manager Ivan Juric has left Southampton after the club was relegated from the Premier League yesterday ? pic.twitter.com/mViUOLwSLM
— Sky Sports News (@SkySportsNews) April 7, 2025
Ora è arrivata anche l'ufficialità da parte del Southampton. Come fa sapere il club, è stata raggiunta un'intesa per l'addio dell'allenatore croato. Questo il comunicato: "Possiamo confermare che oggi abbiamo raggiunto un accordo con il nostro allenatore, Ivan Jurić, per porre fine al suo periodo nel club. Ivan è arrivato al Southampton in un momento difficile e ha avuto il compito di cercare di migliorare una squadra in una situazione difficile. Purtroppo, non abbiamo visto le prestazioni progredire come speravamo, ma vorremmo ringraziare Ivan e il suo staff per la loro onestà e il duro lavoro"
(southamptonfc.com)