Capodanno si avvicina e il ristorante “Da Baffo” è pronto a festeggiare con voi. La storica bisteccheria specializzata nella cucina di carni alla brace, situata in Via dei Fulvi 8 (vicino alla Metro Porta Furba a Roma), ha ideato un menù davvero speciale per dire addio al 2024 e accogliere il nuovo anno.
Per salutare il 2024 e accogliere il nuovo anno in grande stile, il menù di Capodanno propone un antipasto raffinato con battuto di filetto di “Moi Moi” con scaglie di tartufo umbro e senape alla soia, rocher di lepre alla cacciatora e patate novelle su vinagrette balsamica e involtino primavera alla carbonara con zabaione salato e guanciale amatriciano. Gli assaggi di primi piatti includono il tulipano al cacio e pepe di marroni con amarone ridotto e un risotto di zucca e amaretto con fonduta di taleggio e porcini crudi. Come secondo il filetto di patanegra Iberico barrato di lardo di colonnata, salsa di porto e cacao e crema di mandorle si accompagna a contorni di patata novelle in tripla cottura con burro salato di Normandia. Conclude la serata uno spettacolo pirotecnico, dolci, lenticchie e cotechino a mezzanotte. IL TUTTO A SOLI 65 EURO!
La proposta è curata nei minimi dettagli per garantire un’esperienza culinaria indimenticabile. La qualità degli ingredienti e la maestria nella preparazione rendono il menù una vera e propria celebrazione del gusto.
"Da Baffo si trova in Via dei Fulvi, 8, Roma - Unica sede. Per maggiori informazioni e prenotazioni, contattate il ristorante e assicuratevi il vostro posto chiamando o con un messaggio WhatsApp al 329 6261635. Si ricorda che è obbligatorio lasciare un acconto.