Luca Toni ha parlato da Barcellona, dove si trova per la seconda tappa dell’EA7 World Legends Padel Tour, evento organizzato dalla LPL (Legends Padel League) che porta le leggende di tutti gli sport a sfidarsi a padel. Questo il pensiero dell'ex attaccante in vista dell'Europeo: "Spalletti ha fatto qualcosa di straordinario a Napoli, sta cercando di costruire qualcosa di bello anche in Nazionale. Non è facile perché secondo me non è aiutato molto dai giocatori perché abbiamo difficoltà a trovare quelli giusti per andare all'Europeo".
Sulle squadre favorite in Europa: "La mentalità di Guardiola è quella di giocar bene e poi ci sono i campioni. Come il Psg di Luis Enrique e anche il Real Madrid di Ancelotti che si sveglia sempre ad aprile...".
Infine le preferenze sulle finali di Champions ed Europa League: "In Champions mi piacerebbe Bayern Monaco-Manchester City. In Europa League peccato che tra Roma e Milan una ci lascerà, mi piacerebbe almeno un'italiana o una finale tutta italiana così siamo sicuri che una vinca".