Giancarlo Antognoni, leggenda della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni dei cronisti a margine dell'evento Premio Andrea Fortunato e ha deciso di punzecchiare indirettamente José Mourinho a pochi giorni da Roma-Fiorentina, in programma domenica sera. Ecco le sue parole: "Sarà una bella partita tra due squadre con ottimi giocatori. Il risultato è in bilico, sono due squadre in buona condizione e vedremo cosa succederà. La Roma sotto l'aspetto umorale è avvantaggiata perché giocherà in casa e sarà sostenuta da 70mila persone, ma la Fiorentina ha ottenuto ottimi risultati in trasferta".
Mourinho e Italiano hanno dei punti in comune?
"Non si può non elogiare, ha vinto tutto. Italiano è un ottimo allenatore moderno, che predilige la fase offensiva. Questa volta gli allenatori potranno diventare protagonisti, forse durante la partita più che prima...".
??#Antognoni punge indirettamente #Mourinho prima di #RomaFiorentina: “Non si può non elogiare, ha vinto tutto. #Italiano è un allenatore moderno. Stavolta forse gli allenatori potranno risultare protagonisti durante la partita più che prima” @calciomercatoit #ASRoma pic.twitter.com/oNT0bOFklS
— Francesco Iucca (@francescoiucca) December 6, 2023