Questa sera al Teatro Brancaccio si è svolto un evento a cui hanno partecipato i Campioni d'Italia 1982/83 e il Banco di Roma, vincitore del titolo nazionale di pallacanestro nello stesso anno. Tra i presenti c'è anche Carlo Ancelotti, il quale ha parlato dello scudetto vinto in giallorosso e della finale di Europa League tra Siviglia e Roma. Ecco le sue dichiarazioni: "Vincere a Roma dopo quarant'anni dall'ultima volta è una cosa che andava vissuta, è qualcosa di speciale. La Roma ci deve riprovare. Se ci voglio riprovare? Ci riprovo, sì ma non per molto...".
Siviglia-Roma.
"Gli ultimi due mesi sono andati molto bene, dopo un periodo molto difficile in cui era in zona retrocessione ha cambiato allenatore. Mendilibar, da quando è arrivato, sta facendo molto bene. La squadra è ben organizzata. La Roma ha le chance per cercare di fare la partita e di vincere. Oltretutto i giallorossi hanno in panchina un allenatore molto esperto nelle finali e che giocherà la sua parte. Speriamo che vinca".
Nell’evento del Brancaccio organizzato da Boldrini e Torri, presentato da Cristina Fantoni, per i 40 anni degli scudetti della Roma e del Banco, Carlo #Ancelotti - tra gli ospiti - ha parlato di Budapest: “La #ASRoma ha le sue chance, ha un tecnico esperto, speriamo che vinca”. pic.twitter.com/W5u5cE3Ahd
— Tiziano Riccardi (@TizRicc) May 29, 2023