Zeman: "Vincere a Roma è diverso. Ho doppia cittadinanza, romanista e laziale"

01/12/2022 alle 19:24.
zeman-2

Zdenek Zeman, ex allenatore della Roma, ha presentato la sua autobiografia "La bellezza non ha prezzo" all'interno della libreria "Libraccio" in Via Nazionale. Tra i vari ospiti ci sono anche Eusebio e Luigi Di Biagio.

"A tutti piace il bello ma per farlo serve coraggio e io ne ho avuto - le parole di Zeman -. I tifosi hanno affetto nei miei confronti perché è sempre piaciuto quello che ho fatto nelle mie squadre. La passione della gente del Sud è maggiore rispetto a quella del Nord. Se si vince a Roma è tutto diverso per esempio. A me piace fare questo per la gente. Ho doppia cittadinanza: romanista e laziale". L'ex tecnico della Roma regala una battuta anche su : "Giocava solo perché correva per tre ed era agevolato dal fatto che aveva davanti".

Successivamente prende la parola anche Di Biagio: "Zeman mi ha aperto un mondo, sono stato forse l’unico giocatore ad averlo avuto per ben tre volte come allenatore. Gli devo molto. Quando eravamo alla Roma, una volta mi ha sostituito perché ho dato un pallone indietro invece che in avanti".

 

Clicky