Solbakken, il norvegese è atterrato a Roma: "Sono molto felice". Giallorossi al lavoro per renderlo disponibile per il ritiro in Portogallo (FOTO e VIDEO)

21/11/2022 alle 22:10.
solbakken-fiumicino

Alla vigilia della partenza per la tournée in Giappone, dove la Roma resterà fino al 29 novembre e disputerà due amichevoli, sbarca a Roma Ola Solbakken. Avendo il contratto in scadenza con il Bodø/Glimt il 31 dicembre, servirà un accordo con il club norvegese per liberarlo ed aggregarlo con la squadra prima di gennaio.

22:10 - La Roma sta provando a convincere il Bodø/Glimt per ottenere il via libera definitivo e permettere al calciatore di essere a disposizione di José Mourinho già per il ritiro in Portogallo, che si svolgerà nella prima metà di dicembre.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

15:00 - Come fa sapere Gianluca DI Marzio,  l'esterno classe '98 è a Villa Stuart per svolgere le visite mediche con il club giallorosso. Prima di entrare nella struttura ha dichiarato: "Sono molto felice".

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

14:00 - L'esterno offensivo norvegese, primo rinforzo per José Mourinho in vista del mercato invernale, è atterrato intorno alle 14.00 all'aeroporto di Fiumicino con un volo AZ 159 proveniente da Oslo e dopo aver fatto scalo a Bruxelles: dopo il suo arrivo Solbakken sosterrà le visite mediche prima di firmare il contratto con la Roma fino al 2027.

Clicky