Zeman: "Ho sempre firmato contratti annuali, ma feci un'eccezione solo per la Roma. Mou bravo a riportare la gente allo stadio"

24/09/2022 alle 11:04.
zeman-fuma-seduto-tribuna-casual

FESTIVAL DELLO SPORT - Zdenek Zeman, ex allenatore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell'evento organizzato da "La Gazzetta dello Sport" a Trento. Il settantacinquenne ha parlato dei contratti firmati durante la sua carriera, sottolineando come abbia fatto un'eccezione ai tempi della Roma: "Ho sempre firmato contratti di un anno per correttezza. Entrambe le parti devono essere contente. Altrimenti non è giusto. Poi se ci si trova bene allora si firma ancora. Lo strappo l’ho fatto solo con la Roma. Anche oggi sarebbe meglio fare anno per anno".


TUTTOMERCATOWEB.COM - Successivamente ha parlato anche ai microfoni del sito che si occupa di calciomercato, soffermandosi ancora sulla Roma e sul lavoro di Mourinho.

Tanto entusiasmo per la Roma.
"Fa parte della Roma, ha un pubblico appassionato, che segue la squadra e si interessa. Mourinho è bravo a richiamare quella gente che prima stava a casa".

VAI ALL'INTERVISTA INTEGRALE


GAZZETTA.IT - Zeman si è poi soffermato sulla sua avventura sulla panchina della Roma e sulla figura di Francesco . Le sue parole: "Se ci fosse stato il Var ai miei tempi qualche sconfitta me la risparmiavo. L’anno del quinto posto con la Roma avremmo potuto avere 20 punti in più. Gli errori arbitrali ci possono stare, ma quando sono troppi ti fai delle domande".

Su .
"Lui, Rivera e Baggio hanno avuto qualcosa in più".

VAI ALL'INTERVISTA COMPLETA

Clicky