Dazn: problemi nella visione delle partite e arrivano le scuse. Proteste della politica, Berruto (Pd): "Segnalazione urgente ad AGCOM"

14/08/2022 alle 20:35.
dazn-abbonamento-account-logo_inzn7nmbqtbm1jie9h8h3py0t

Prime delle sfide in scena questa sera e valide per la prima giornata di campionato, Salernitana-Roma e Spezia-Empoli, nel pomeriggio si sono disputate Lazio- e -Cremonese. Molti utenti hanno però riscontrato problemi di accesso a Dazn. La piattaforma streaming si è scusata con un breve messaggio su : "Alcuni utenti stanno attualmente riscontrando problemi di accesso sulla nostra piattaforma. Stiamo lavorando duramente per trovare il prima possibile una soluzione e ci scusiamo per l'inconveniente. Team DAZN".

Si registrano difficoltà anche per Salernitana-Roma con Dazn che ha fornito un nuovo link per guardare la sfida:


Il caso Dazn viene trattato anche in politica. Il segretario del partito Azione Carlo Calenda ne ha parlato su : "Alla fine è stata semplicemente una fesseria togliere i diritti a Sky. Peraltro colpendo una grande azienda che aveva investito in Italia e fa anche cinema, serie e cultura". Toni più duri, invece, di Matteo Salvini della Lega: "Da abbonato a Dazn credo che il servizio che stanno offrendo faccia schifo".

In una nota Mauro Berruto, della segreteria nazionale del Pd, annuncia: "In tutta Italia ci sono gravi problemi di ricezione della trasmissioni di Dazn Italia. Il Pd ha inoltrato una segnalazione urgente ad Agcom per accertare eventuali violazione degli accordi sulla qualità del segnale raggiunti in quella sede".

Clicky