Roma: amichevole col Tottenham il 30 luglio ad Haifa. Tiago Pinto: "Sarà una tappa importante"

27/05/2022 alle 11:14.
schick-roma-tottenham-icc

Come comunicato sui social network dal Tottenham, la Roma sfiderà gli spurs in un'amichevole in programma il 30 luglio al "Sammy Ofer Stadium", impianto da 30.780 posti ad Haifa, con l'orario del calcio d'inizio ancora da definire. Mourinho ritroverà la sua ex squadra, tornata in quest'anno con .

Il commento di Fabio Paratici, direttore sportivo degli inglesi: "Siamo lieti di andare in Israele per concludere i nostri preparativi pre-stagionali e vorrei ringraziare MTR7 per aver offerto l'opportunità al Club di questo match a luglio. Non vediamo l'ora di affrontare un'entusiasmante partita contro un'avversaria forte come l'AS Roma. Sarà un buon test per l'inizio della nuova stagione".

Poco dopo arriva il comunicato anche da parte della Roma, con le parole di Tiago Pinto: "La sfida con il Tottenham sarà una tappa importante nel percorso di preparazione alla nuova stagione. Giocare a Haifa, in Israele, rappresenterà inoltre un’esperienza di grande interesse per tutti noi e siamo impazienti di viverla".

(asroma.com)

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE

Clicky