Calciomercato Roma: Reynolds verso l'Anderlecht, via libera dopo l'arrivo del sostituto

04/01/2022 alle 13:46.
as-roma-training-session-491

Giornata importante per il futuro di Bryan Reynolds. L'esterno destro della Roma sembrerebbe vicino al trasferimento in Belgio, dove potrebbe accoglierlo l'Anderlecht. Oggi potrebbe essere una giornata decisiva per il suo futuro e LaRoma24.it seguirà gli sviluppi di questa storia con aggiornamenti in tempo reale.

LIVE

16.54 - Ancora non sarebbe arrivato il semaforo verde per Reynolds all'Anderlecht. Come riferisce il giornalista John Solano sul proprio profilo , la Roma darà l'ok per il prestito di 6 mesi solo una volta acquistato un rinforzo per la fascia destra.


13.57 - Accordo trovato tra la Roma e l'Anderlecht per il trasferimento di Bryan Reynolds, almeno secondo quanto riportato dal portale specializzato nel calciomercato. Stando alle indiscrezioni, il laterale si trasferirà in Belgio con la formula del prestito secco.

(tmw.com)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE


Sembra sbloccarsi la situazione relativa a Bryan Reynolds: dopo i corteggiamenti registrati negli ultimi tempi dal Belgio e dall'Inghilterra, Gianluigi Longari di Sportitalia riporta su di un accordo vicino alla fumata bianca tra la Roma e l'Anderlecht per il trasferimento del laterale statunitense. La formula sarebbe quella del prestito.

 

Clicky