Coronavirus: positivi 2 tesserati del Torino. 4 casi nel gruppo squadra della Fiorentina. 3 contagiati nell'Empoli

29/12/2021 alle 18:26.
torino-logo

Altri casi di Covid-19 in Serie A: sono risultati positivi un calciatore e un membro dello staff del Torino. Lo annuncia il club granata con una nota ufficiale: "Il Torino Football Club comunica che due tesserati – un calciatore e un membro dello staff – sono risultati positivi al Covid-19 in seguito al tampone molecolare eseguito stamane preventivamente alla ricostituzione del gruppo squadra. Entrambi, regolarmente vaccinati, osserveranno il periodo di isolamento presso il loro domicilio in accordo con l’autorità sanitaria locale".

(torinofc.it)

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE


" comunica che, nell’ambito dei test preventivi per la rilevazione del Covid-19 svolti quest'oggi, sono stati riscontrati quattro casi di positività all'interno del gruppo squadra, di cui un calciatore - fa sapere con un comunicato la -. I test sono stati svolti individualmente e senza alcun contatto tra tesserati, per questo motivo la squadra non entrerà in bolla e potrà proseguire la regolare attività di allenamento".

(acffiorentina.com)

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE


Problemi anche nella , infatti è risultato positivo Koni De Winter, giocatore dell'Under 23 ma che in questa stagione ha disputato 81 minuti in con la prima squadra. Questo il comunicato del club: " comunica che è emersa la positività al Covid-19 del calciatore Koni De Winter il quale sta già osservando le norme previste. La , che ricomincerà la sua attività domani, giovedì 30 dicembre, applicherà come sempre i protocolli in vigore, in accordo con le Autorità Sanitarie".

(.com)

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE


Il coronavirus colpisce anche l'Empoli, infatti tre componenti del gruppo squadra sono stati contagiati. Ad annunciarlo è stata la stessa società toscana attraverso un comunicato: "Empoli Football Club comunica che gli esami, effettuati nella giornata odierna prima della ripresa dell’attività, hanno evidenziato la positività al Covid-19 di tre componenti del gruppo squadra. I tre soggetti, regolarmente vaccinati, sono stati posti in isolamento come da protocollo vigente, con la società azzurra che ha prontamente avvisato le autorità sanitarie competenti, oltre ad aver attivato tutte le procedure previste dalla normativa. Empoli FC rende noto altresì che gli altri componenti del gruppo squadra, risultati negativi ai controlli e non avendo avuto contatti diretti negli ultimi sette giorni con i tre soggetti positivi, hanno ripreso, nel rispetto delle normative vigenti, la regolare attività di allenamento".

(empolifc.com)

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE